LUMINARIE DI LARINO, SI RIPARTE L'8 DICEMBRE - Molise Web giornale online molisano

Luminarie di Larino, si riparte l'8 dicembre

L'anno scorso Larino rimase spenta a causa della pandemia. Ma quest'anno le cose non saranno così e sulla pagina facebook delle Luminarie arriva l'annuncio del ritorno per le festività 2021-2022.
"Sono trascorsi 673 giorni  - ha sottolineato- da quando ci siamo visti l’ultima volta e non sapevamo che da allora tante cose sarebbero cambiate. Stavamo sorridendo, ma abbiamo dovuto iniziare a coprirci il volto. Ci stavamo abbracciando, ma abbiamo dovuto iniziare a mantenere le distanze.
Ci stavamo stringendo la mano, ma abbiamo dovuto iniziare ad usare solo il gomito. Ci stavamo baciando, ma abbiamo dovuto iniziare a fissare uno schermo. Avevamo qualcuno al nostro fianco e da un giorno all’altro l’abbiamo dovuto salutare per sempre. Avevamo forza e speranza e ne abbiamo dovuta tirar fuori molto di più. Sono passati 673 giorni più o meno bui, ma se provassimo a riaccendere insieme le luci? Prepara il tuo animo e scalda il tuo cuore. Ti aspettiamo alle Luminarie di Larino - Magia di Luci. Insieme di nuovo per ritrovare un po’ di quella gioia e serenità che abbiamo lasciato per strada. 8 - 11 - 12 - 18 - 19 - 26 - 29 e 30 Dicembre 2021 e 1 - 2 - 5 e 6 Gennaio 2022, vieni a Larino".