IL CASO DEL PRIMARIO CHE HA ESERCITATO SENZA GREEN PASS FINISCE SU 'MI MANDA RAI3'. TOMA: «ANDAVA SOSPESO, IL CONTROLLO NON HA FUNZIONATO» - Molise Web giornale online molisano

Il caso del Primario che ha esercitato senza Green Pass finisce su 'Mi manda Rai3'. Toma: «Andava sospeso, il controllo non ha funzionato»

Fonte video "Mi manda Rai3" condotto da Federico Ruffo

Il Presidente della Regione Molise, Donato Toma interviene durante la trasmissione “Mi Manda RaiTre” andata in onda il 13 novembre sul caso del Primario , Giuseppe Germele, dell'Ospedale San Timoteo di Termoli che esercitava senza la seconda dose del vaccino.

Federico Ruffo ne parla su Rai3 nella trasmissione "Mi Manda RaiTre" dopo il servizio della TGR Molise sulle presunte teorie no vax del medico che sembra esercitasse senza il Green Pass non essendosi vaccinato con entrambe le dosi, vaccinazione che per tutto il personale sanitario è obbligatoria. 

Avvenimento che in Molise ha innescato una valanga di reazioni. Il Primario ha sostenuto di aver avvisato l'Asrem di non aver finito il ciclo vaccinale, il commissario ad acta Toma «Andava sospeso, il controllo non ha funzionato. - continua il presidente Toma - Il responsabile sanitario del presidio di Termoli doveva sapere chi è vaccinato e chi non lo è».