ALLARME FURTI IN BASSO MOLISE, A PALATA INSTALLATE TELECAMERE DI SICUREZZA - Molise Web giornale online molisano

Allarme furti in Basso Molise, a Palata installate telecamere di sicurezza

Continua l'allarme furti in Basso Molise. 
Per far fronte a questa emergenza il sindaco di Palata Maria Di Lena, nei giorni scorsi, ha incontrato il prefetto Francesco Antonio Cappetta per discutere della preoccupante e situazione che sta destabilizzando l'intera comunità.
« Dalla riunione - spiega il Sindaco Di Lena ai suoi concittadini -  mi hanno rassicurato che provvederanno immediatamente a garantire un maggior controllo da parte delle forze dell'ordine.
Inoltre, per cercare di garantire un maggior controllo del territorio e degli accessi al nostro Comune, con delibera di giunta n. 98 del 09/11/2021 e successiva determinazione da parte del Responsabile del procedimento si è provveduto all'acquisto di telecamere di sicurezza che saranno installate nei prossimi giorni in prossimità di punti strategici del territorio Comunale e utilizzate nel rispetto del Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale. 
Ci auguriamo  - conclude il Sindaco - che la tranquillità che ha da sempre caratterizzato il nostro piccolo Comune possa tornare presto sovrana »