CAMPOBASSO, LA DENUNCIA DI ANNUARIO: DANNI ALLE CORSIE STRADALI E PROBLEMI TRA AUTOMOBILISTI E PEDONI - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, la denuncia di Annuario: danni alle corsie stradali e problemi tra automobilisti e pedoni


"Un problema annoso che riguarda la città di Campobasso è quello degli scavi non ripristinati sulle corsie stradali interessate da lavori. Si tratta di problemi che aggravano ancor di più i problemi già esistenti per automobilisti e pedoni.Come mai, considerando che il 2 luglio 2020 è stato approvato il regolamento sulle attività di scavo e di ripristino delle corsie stradali interessate da lavori, non ci siano i dovuti controlli da parte dell’amministrazione comunale?".

Lo ha denunciato il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Mario Annuario che aggiunge: "Già un anno fa chiesi all’amministrazione di provvedere a controlli più serrati nei confronti delle ditte. Ad oggi, a parte qualche eccezione, persistono tratti di strada non ripristinati, che mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini. Il mio sollecito giunga agli organi preposti affinché le ditte chiamate ai lavori, come quelli della fibra ottica, una volta effettuati gli interventi, ripristinino con la massima puntualità il manto stradale."