POS 19-21, RINVIATE AL PRIMO DICEMBRE LE DISCUSSIONI SULLA SOSPENSIVA: ECCO GLI SCENARI (VIDEO) - Molise Web giornale online molisano

Pos 19-21, rinviate al primo dicembre le discussioni sulla sospensiva: ecco gli scenari (video)

Di Viviana Pizzi
Delle discussioni al Tar che si dovevano tenere per la sospensiva del Pos 2019-2021 e per la tutela del servizio di emodinamica al San Timoteo di Termoli si è discussa solo la causa relativa al nosocomio adriatico.
 
La decisione sul provvedimento cautelativo verrà presa nelle prossime ore dai giudici amministrativi. Il ricorso è stato discusso dagli avvocati Romano- Ruta e Zezza ed era promosso dal Comune di Termoli e dall' associazione Cuore Molisano.
 
Rinviate invece al primo dicembre le discussioni sulla sospensiva al Pos del Forum della Sanità pubblica e del Comitato vittime del Covid. I giudici amministrativi hanno ritenuto opportuno discutere tutti i ricorsi, tra i quali quelli di alcuni sindaci, in un' unica discussione al fine di ottenere un'udienza di merito nel breve termine. 
 
Il giudizio politico dell'avvocato Iacovino sulla maggioranza Toma e su quanto avvenuto ieri in aula con la mozione del Movimento Cinque stelle nell'intervista rilasciataci questa mattina.