COVID 19, A CASACALENDA INSTALLATE MACCHINE ANTI-VIRUS NEI PRINCIPALI LUOGHI D'INCONTRO - Molise Web giornale online molisano

Covid 19, a Casacalenda installate macchine anti-virus nei principali luoghi d'incontro

A Casacalenda sono state installate macchine di ultima generazione che puliscono l'aria con ozono, liberandola da virus e batteri; questo l'annuncio con un post FB di Sabrina Lallitto, sindaca del paese. 
«Per una maggiore sicurezza - così il post - abbiamo deciso di dotare, già dalla prossima settimana, il plesso della scuola dell'infanzia/primaria, la tensostruttura gestita dalla Polisportiva e i luoghi dedicati agli incontri - che presto torneranno ad essere vivi-, nonché la Casa Comunale, di sistemi di sanificazione quotidiana. Macchine di ultima generazione che "puliscono" l'aria con l'ozono liberandola da virus e batteri; sistemi studiati per i grandi spazi, programmabili per l'attivazione solo nelle ore notturne. Ci auguriamo che le famiglie in quarantena possano presto riprendere le attività in piena salute e che tutti i bambini tornino presto alla loro quotidiana vita scolastica ... ma soprattutto ci auspichiamo che nessuno sia superficiale nei comportamenti e nelle valutazioni».