GRAVINA IN UN VIDEO DICE LA SUA VERITÀ SULLA PISTILLI: SCELTE GESTIONALI NON CONDIVISE - Molise Web giornale online molisano

Gravina in un video dice la sua verità sulla Pistilli: scelte gestionali non condivise

Sessantacinque mila euro all'anno non rendicontati, la nuova nomina del direttore sanitario e la tardiva informazione sul cluster sviluppatosi alla Pistilli non quindi dubbi sulla professionalità del geriatra  Mino Dentizzi. E' così che in un video il sindaco Gravina illustra la decisione di revoca delle nomine fatte. 
 
 "Ci sono un'infinità di note da un anno e mezzo, rimaste tutte inevase — ha sostenuto Gravina - Si tratta di una contestazione di addebiti anche preesistente al cluster Covid, ma non c'è mai stata nessuna condivisione su nulla: sulla rendicontazione, sulle scelte gestionali, sull'andamento economico e, ripeto, sulla figura del direttore sanitario, fondamentale in una struttura che ospita persone fragili. Non mi sono pentito della scelta di Dentizzi — ha concluso - ma e mancata la scelta gestionale che a questo punto it nuovo Cda dovra assumere. Le responsabilita e le competenze del sindaco sono state tutte ignorate, ho dovuto sapere dalla stampa del cluster".