GUGLIONESI, IL COVID TORNA PREPOTENTE: 62 CASI ATTIVI - Molise Web giornale online molisano

Guglionesi, il Covid torna prepotente: 62 casi attivi

Trenta contagi nel bollettino del 23 novembre e 11 in quello di ieri. E' di nuovo Guglionesi il centro della pandemia molisana. Il Sindaco Mario Bellotti, nel suo riepilogo di ieri,  informa la Cittadinanza che in paese risultano 62 casi di positività al Covid-19, secondo i dati aggiornati alla data del 24 novembre 2021 dall’autorità di competenza sanitaria della Regione Molise e dalle certificazioni segnalate, sottoposti al protocollo sanitario del Ministero della Salute.

 


Vista l’emergenza sanitaria in atto, si invita la Cittadinanza al massimo rispetto delle disposizioni legislative in corso di validità e all'uso dei dispositivi di protezione.
Inoltre, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio del Comune di Guglionesi, si invita la Cittadinanza a comunicare tempestivamente i casi di positività al numero telefonico 0875.689010 (int. 3 Servizi sociali) del Municipio di Guglionesi nonché attraverso l'e-mail all'indirizzo sindaco@comune.guglionesi.cb.it