IL PROCURATORE NAZIONALE ANTIMAFIA E ANTITERRORISMO, FEDERICO CAFIERO DE RAHO, ALL'UNIMOL - Molise Web giornale online molisano

Il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho, all'Unimol

Il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho, all'UniMol. 1° dicembre, Aula Magna di Ateneo
 
 
“La legalità come cura della libertà dell’uomo” è il titolo della lectio che Federico Cafiero de Raho, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, terrà mercoledì 1° dicembre 2021, alle ore 11.00, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise. La Giornata si aprirà con gli indirizzi di saluto e di benvenuto del Rettore, Luca Brunese, e del Direttore del Dipartimento Giuridico, Michele Della Morte.
L'introduzione sarà a due voci: Agostino De Caro, Ordinario di Diritto Processuale Penale, e Stefano Fiore, Ordinario di Diritto Penale, entrambi docenti presso il Dipartimento Giuridico di UniMol.
 
Come ormai da prassi, allego, oltre che la locandina dell'evento, anche il modulo per il necessario accredito.
Vi sottolineo che in ottemperanza ai protocolli di sicurezza che per accedere all'evento è obbligatorio essere in possesso del Green Pass e indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.