CAMPOBASSO: VENERDI 3 DICEMBRE ALL'UNIMOL IL TOUR ITALIADOMANI - Molise Web giornale online molisano

Campobasso: venerdi 3 Dicembre all'Unimol il tour Italiadomani

Quarta tappa del tour nazionale “Italiadomani”, organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, con il supporto del Comune di Campobasso, della Prefettura di Campobasso e dell’Università degli Studi del Molise, per illustrare i contenuti e le opportunità del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La tappa molisana si svolgerà venerdì 3 dicembre 2021, a partire dalle 11:15, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise.

Parteciperanno il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, il Sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, il Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Luca Brunese e il giornalista Luca Prosperi.

Moderatrice dell’incontro il Capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paola Ansuini.

Per motivi di sicurezza e rispetto protocollo Covid-19 è richiesto l’utilizzo della mascherina FFP2.

Le testate interessate a richiedere l’accredito per partecipare alla giornata, possono farlo scrivendo alla seguente mail: portavoce.sindaco@comune.campobasso.it entro giovedì 2 dicembre alle ore 10.00.