DROGA, GIOVANE SPACCIATORE TERMOLESE E SUO ACQUIRENTE FINISCONO NEI GUAI - Molise Web giornale online molisano

Droga, giovane spacciatore termolese e suo acquirente finiscono nei guai

Continua incessante, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli, l’attività di prevenzione e repressione contro l'utilizzo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Durante un servizio perlustrativo pomeridiano a Campomarino, infatti, i militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane termolese già titolare di diversi precedenti di polizia.
 
Nel corso dell’attività è stato infatti accertato che lo stesso avesse ceduto ad un disoccupato, residente in provincia di Campobasso, già noto alle forze dell'ordine, 6 grammi di Hashish per circa 50 euro in contanti.
 
L’acquirente è stato fermato mentre era alla guida della propria autovettura.  Data la sua agitazione gli operatori hanno proceduto con una perquisizione sul posto nel corso della quale hanno trovato, nascosto nell'auto, il citato stupefacente.
La questione si è conclusa con il ritiro immediato della patente dell'uomo e una segnalazione amministrativa alla Prefettura di Campobasso per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.