CAMPITELLO MATESE, LA DENUNCIA DI PRIMIANI E GRECO: " STAGIONE SCIISTICA FERMA, IMPIANTI CHIUSI" - Molise Web giornale online molisano

Campitello Matese, la denuncia di Primiani e Greco: " Stagione sciistica ferma, impianti chiusi"

Campitello Matese: la stagione sciistica ferma al palo; nel giorno dell’Immacolata Concezione gli impianti sono ancora chiusi.
Questa la denuncia degli esponenti 5 stelle Angelo Primiani e Andrea Greco: 
«Un pressappochismo disarmante che risponde alle responsabilità politiche di Donato Toma, che ha trattenuto a sé la delega alla montagna, ma anche a quelle di Vincenzo Cotugno, assessore al turismo. E ora a subirne le conseguenze, come accaduto anche in passato, è chi con la neve ci vive e paga le tasse.

Campitello non merita tutto questo, perché ha tutte le carte in regola per candidarsi ad essere una delle migliori stazioni sciistiche del Centro Sud Italia. E perché può rilanciare l’immagine del nostro Molise. Ad oggi però è ancora chiusa e non competitiva rispetto ad altre stazioni, invece, aperte regolarmente.

L’ennesimo risultato disastroso che a nostro avviso dovrebbe bastare per spingere i vertici regionali a riflettere seriamente sul farsi da parte e riconsegnare le chiavi di questa terra a chi ne ha realmente a cuore le sorti».