COVID 19, MUORE IN TERAPIA INTENSIVA MA ERA VACCINATO: AVEVA ANCHE ALTRE GRAVI PATOLOGIE L'UOMO DI COLLI A VOLTURNO - Molise Web giornale online molisano

Covid 19, muore in terapia intensiva ma era vaccinato: aveva anche altre gravi patologie l'uomo di Colli a Volturno

Muore dopo aver contratto il Covid ma la sua scheda clinica era segnata da diverse patologie gravi. Si tratta di Mario Incollingpo di Colli al Volturno. Era regolarmente vaccinato ma la protezione non è bastata a evitare il decesso proprio a causa della concomitanza di diverse patologie.  Sale  quindi a quota 508 il numero delle vittime. 

Lo ha annunciato il sindaco , Emilio Incollingo, a dare la triste notizia sulla sua pagina Fb: “Colli piange ancora una vittima del COVID, il nostro concittadino Mario Incollingo è stato sconfitto da questo terribile virus che ha aggravato e fatto esplodere altre patologie pregresse. Ricorderemo Mario per la sua schiettezza e simpatia, sempre buono e disponibile verso tutti. Resterà impresso nella memoria collettiva il suo sorriso gentile e spontaneo. A nome di tutti i Collesi giunga affetto e vicinanza alla famiglia ed una preghiera per i caduti di questa silenziosa e subdola guerra”.