AL VIA "UN GIOCATTOLO SOSPESO", L’INIZIATIVA SOLIDALE VOLUTA DAL COMUNE DI CAMPOBASSO. ECCO COME ADERIRE - Molise Web giornale online molisano

Al via "Un giocattolo sospeso", l’iniziativa solidale voluta dal Comune di Campobasso. Ecco come aderire

Il Comune di Campobasso, attraverso gli Assessorati alle Attività produttive e alle Politiche sociali, promuove un'iniziativa di carattere solidale “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, con l’obiettivo di permettere a tutti i bambini, compresi quelli le cui famiglie versano in condizione di difficoltà economica, di vivere la magia delle feste, rafforzando al contempo lo spirito di comunità.

Attraverso “UN GIOCATTOLO SOSPESO”, chiunque lo desideri potrà acquistare un regalo nei negozi di giocattoli, librerie e cartolerie di Campobasso che aderiranno all’iniziativa, lasciando il dono in custodia all’esercente stesso.

Successivamente il Comune ritirerà i “doni sospesi” e li distribuirà alle famiglie in difficoltà su indicazioni del Settore Politiche Sociali.

Gli esercizi commerciali che intendano aderire all’iniziativa dovranno comunicarlo compilando il modulo allegato (Modulo-adesione-giocattoli-in-sospeso-2021.docx) e inviandolo alla seguente mail: commercio.comune.campobasso@gmail.com

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Commercio al tel: 0874/405529 oppure 0874/405533