ISERNIA, IDENTIFICATO LADRO DI UN'AUTO: FA INCIDENTE DA UBRIACO - Molise Web giornale online molisano

Isernia, identificato ladro di un'auto: fa incidente da ubriaco

I carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, a conclusione di indagini svolte in relazione al furto di un’autovettura parcheggiata nel centro di questa città, hanno individuato il responsabile, un uomo del luogo con precedenti di polizia.
Il malvivente, nel corso della notte, era riuscito ad impossessarsi dell’autovettura con cui aveva girovagato in città sino a quando, presumibilmente in preda agli effetti dell’alcool, aveva perso il controllo del
mezzo andando a collidere violentemente contro un ostacolo, danneggiandolo vistosamente.
Le indagini svolte, supportate anche dai riscontri delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti in città, hanno consentito di riconoscere ed identificare, senza ombra di dubbio, l’autore del furto che dopo aver danneggiato l’auto si era allontanato a piedi dal luogo venendo immortalato dalle telecamere con riprese nitide del suo volto che non hanno lasciato incertezze sulla sua identità.
L’interessato è stato denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di furto aggravato e danneggiamento e l’auto rinvenuta restituita al legittimo proprietario.