CAMPOBASSO, “NATALE IN CITTÀ”: GLI EVENTI IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 29 DICEMBRE - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, “Natale in Città”: gli eventi in programma mercoledì 29 dicembre

Continuano a susseguirsi gli appuntamenti previsti in calendario per “Natale in Città”, anche per mercoledì 29 dicembre.

La mattina alle ore 11.00, per il ciclo di eventi di “Kids & Family Show”, organizzati dall’Amministrazione comunale di Campobasso per il progetto Revival presso la Casa della Scuola, terzo spettacolo del Teatro dei burattini con "Il leone dalle scarpette gialle" a cura dell’Associazione “Favole in valigia”.

Nel pomeriggio, alle ore 17.00, la rassegna “Cinema per famiglie” proporrà “Il Piccolo Yeti”, un film di animazione del 2019, scritto e diretto da Jill Culton; prodotto da DreamWorks Animation e distribuito dalla Universal Pictures. Un piccolo Yeti deve tornare dalla sua famiglia. Per farlo, si fa aiutare da un gruppo di 'umani'. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Critics Choice Award, 1 candidatura a Producers Guild, 1 candidatura a ADG Awards.

Per partecipare agli spettacoli di “Kids & Family Show” non è necessario effettuare alcuna prenotazione. Sarà consentito l’ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nella Chiesa di San Paolo, alle ore 19.30, per “Chiese in Musica” è in programma il Concerto Trio Jazz: Nini, Mancini e Cordisco, a cura del Conservatorio Statale di Musica “Lorenzo Perosi”.

In serata, alle ore 20.00, nella tensostruttura del piazzale retrostante l'ingresso principale della Casa della Scuola, si terrà il concerto “…te la dico, te la suono e te la canto…” di Carmine Riccio e Isidoro Nugnes.