ISERNIA. ACCUSA MALORE MENTRE GUIDA LA MACCHINA, ANZIANO SALVATO DALL'INTERVENTO DEI CARABINIERI - Molise Web giornale online molisano

Isernia. Accusa malore mentre guida la macchina, anziano salvato dall'intervento dei Carabinieri

I carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio hanno rilevato la presenza di un’autovettura che procedeva lungo una strada molto trafficata in maniera insicura. Rapidamente hanno intimato l’alt al mezzo e si sono resi immediatamente conto che l’anziano conducente aveva accusato un improvviso malore.

Hanno subito allertato il 118 ed assistito lo sfortunato sino all’arrivo dei sanitari che contestualmente hanno proceduto al suo trasporto in ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Isernia per le cure del caso.

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma e l’immediata richiesta del personale sanitario ha così consentito di scongiurare per l’anziano ben più gravi conseguenze.

La persona soccorsa ha espresso la sua riconoscenza all’Arma dei Carabinieri ed in particolare ai militari intervenuti per la pronta disponibilità offerta, risultata poi determinante.