CAPODANNO IN PANDEMIA: ANCHE OGGI FILE DAVANTI ALLE FARMACIE DI TURNO PER I TEST RAPIDI - Molise Web giornale online molisano
La paura dei contagi però non ha fermato la voglia di fuochi d'artificio e relax nella notte di San Silvestro

Capodanno in pandemia: anche oggi file davanti alle farmacie di turno per i test rapidi

Un capodanno pandemico ma anche con la voglia di ripartire: è questo l'inizio del 2022 tra file davanti alle farmacie per ottenere un tampone rapido anche nel giorno del primo gennaio, è la voglia di festeggiare con i fuochi d'artificio. Sia a Campobasso che a Termoli le persone che avrebbero voluto accedere a un test erano tantissime e le file davanti all'unica farmacia disponibile era contenuta. 
 
Scarseggiano intanto i test fai da te: l'enorme richiesta di questi giorni ha portato all'esaurimento scorte. 
Intanto dal punto di vista dei botti di capodanno ci sono state i classici fuochi d'artificio con giochi di luci che per un attimo hanno distratto le persone dal Covid 19. Un momento di relax che anche per chi è andato a mangiare a ristorante c'è sempre stato il rispetto delle normative anticontagio. Ci sono state anche riunioni casalinghe, in alcuni casi anche più o meno affollate. I risultati della serata di ieri e del pranzo del primo dell'anno si vedranno tra qualche giorno. Per ora nessun ferito da botti. 
 
E se in tempi per Covid si diceva che la Befana tutte le feste portava via, ora speriamo che il regalo dell'Epifania possa essere la fine di questo picco di contagi.