CAMPOBASSO, SEQUESTRATO STUPEFACENTE DALLA POLIZIA IN APPARTAMENTO - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, sequestrato stupefacente dalla Polizia in appartamento

Nei giorni scorsi personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Campobasso, a seguito di richiesta d’intervento giunta sul numero di emergenza “113” per rumori molesti provenienti da un appartamento sito nella zona industriale del capoluogo, è immediatamente intervenuto sul posto per verificare quanto segnalato.

Individuata l’abitazione oggetto della segnalazione, gli agenti hanno proceduto ad identificare il proprietario e le altre persone presenti in casa.

Nel corso del controllo, gli agenti operanti hanno notato la presenza sul tavolo della cucina di una sostanza di colore scuro contenuta in alcune bustine di plastica trasparente, nonché un bilancino di precisione.

Dagli accertamenti sulla sostanza rinvenuta effettuati presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica è risultato trattarsi di sostanza stupefacente di tipo “Hashish” del peso complessivo di gr. 15.

Tutto il materiale rinvenuto all’interno dell’appartamento è stato sottoposto a sequestro ed il proprietario dell’immobile è stato quindi segnalato alla locale Procura della Repubblica per detenzione illecita di sostanza stupefacente.