QUIRINALE, 13 NOMI ONLINE PER GLI EX 5 STELLE: ANCHE ORTIS E TESTAMENTO POTREBBERO VOTARE - Molise Web giornale online molisano

Quirinale, 13 nomi online per gli ex 5 stelle: anche Ortis e Testamento potrebbero votare

Mentre tra i delegati molisani c'è chi spinge per l' elezione di Silvio Berlusconi alla Presidenza del Repubblica Italiana, c'è chi si sta organizzando on line per scegliere i nomi da proporre. Sono una cinquantina di parlamentari e sono per lo più fuoriusciti o espulsi dal M5s per non aver votato la fiducia a Draghi. Tra questi ci potrebbero essere anche i molisani Rosalba Testamento e Fabrizio Ortis che sono approdati ad Alternativa c'è proprio per aver detto no al Governo in carica.

Tutti sono invitati a votare on-line per una rosa di 13 nomi per scegliere un candidato unitario per il Colle.

La votazione è iniziata questa mattina e si chiuderà entro domani: i parlamentari sono chiamati ad esprimere un ordine di preferenze: dal primo al 13esimo.

 

 
 

La lista comprende i nomi di Giorgio Agamben, Alessandro Barbero, Lorenza Carlassarre, Fabiola Gianotti, Piercamillo Davigo, Nino Di Matteo, Anna Falcone, Nicola Gratteri, Paolo Maddalena, Ugo Mattei, Giorgio Parisi, Chiara Saraceno, Gustavo Zagrebelsky.