COVID E SCUOLA: ANNUARIO E SABUSCO CONTRO LA DECISIONE DI GRAVINA DI TORNARE IN PRESENZA - Molise Web giornale online molisano

Covid e scuola: Annuario e Sabusco contro la decisione di Gravina di tornare in presenza

 Mario Annuario e Massimo Sabusco, facendosi portavoce di tutto il centrodestra, comunicano in una nota stampa il loro dissenso contro la decisione del Sindaco Gravina di far tornare gli studenti di Campobasso in presenza, a partire da Lunedì 17 Gennaio.
"Non condividiamo pienamente la scelta del sindaco Roberto Gravina - scrivono Annuario e Sabusco - di far tornare in presenza gli studenti lunedì 17 gennaio.
Alla luce del numero dei contagi che si registrano quotidianamente, era preferibile continuare, ancora per qualche settimana, con la Didattica a Distanza.
Secondo gli esperti, la quarta ondata della pandemia ancora non arriva al picco dei contagi e ripristinare la piena normalità potrebbe favorire una forte recrudescenza dell'emergenza sanitaria.
Prevenire è meglio che curare, ovvero sarebbe stato opportuno lasciare lo stato attuale con la didattica a distanza almeno per un'altra settimana, visto che la situazione epidemiologica in città è preoccupante con  numeri elevatissimi di casi positivi".