Liberaluna Onlus usufruirà di "Casa Martina" solo in casi di estrema necessità

RETTIFICA- In riferimento all'articolo  info.php?id=4285 pubblicato in data 8 febbraio 2016 
 
SCARICA BROCHURE
"L'Ass.ne Liberaluna Onlus nasce nel giugno 2014.
Grazie all' impegno ed al lavoro che ha svolto sinora attivamente, Liberaluna Onlus ha istituito un CENTRO ANTIVIOLENZA la cui sede operativa è sita a Campobasso in via Cirese s.n.c. presso i locali di "Terzo...Spazio".
 
Premesso e sottolineando che l'Ass.ne è APOLITICA, APARTITICA e ACONFESSIONALE per perseguire il suo obiettivo primario, ovvero quello di tutelare donne vittime di violenza senza nessuna distinzione  di sesso, razza, lingua o religione, ha avuto la possibilità di usufruire di posti letto c/o "Casa Martina" solo nei casi di ESTREMA URGENZA e NECESSITÀ per la donna che deve allontanarsi dalla propria abitazione, e che decide di sua spontanea volontà di essere ospitata in quella struttura che solidarmente, Padre Lino Iacobucci ha messo a disposizione, come soluzione temporanea.
 
Il Centro Antiviolenza Liberaluna si avvale di psicologhe, assistenti sociali e avvocate che offrono diverse forme di consulenza; difatti l'équipe del Centro Antiviolenza Liberaluna accoglie tutte le donne che si trovano in una condizione di difficoltà ed opera solo ed esclusivamente presso la sua sede operativa sita a  Campobasso in Via Cirese s.n.c. c/o i locali di "Terzo...Spazio", previo contatto telefonico al numero 
389 – 56 17 328. La donna verrà accolta da un'operatrice del Centro Antiviolenza e verrà affiancata durante il suo percorso di autonomia e consulenza.
 
Continuando a lavorare sul progetto di istituire una casa rifugio che ospiti le donne che si rivolgono al nostro Centro, ringraziamo la disponibilità di Padre Lino e di tutti i volontari di "Casa Martina".
 
Per ulteriori chiarimenti potete visitare il nostro sito: https://liberalunaonlus.wordpress.com/"
   La Presidente
Dr.ssa La Selva Maria Grazia