Campobasso escluso dalla Serie C, Toma: "Continuiamo a credere in un'avventura straordinaria" - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 25 Settembre 2023

Campobasso escluso dalla Serie C, Toma: "Continuiamo a credere in un'avventura straordinaria"

Il presidente del Molise è ottimista sull'esito del ricorso: «Confidiamo in quanto dichiarato dalla società. Ci abbiamo creduto e vogliamo continuare a credere in un'avventura straordinaria»
 
«Stiamo seguendo con la massima attenzione la questione relativa al diniego posto dalla Covisoc all'iscrizione del Campobasso al Campionato di Lega Pro e ai suoi sviluppi. Comprendiamo l'ansia e la preoccupazione della tifoseria». Così il presidente della Regione Molise, Donato Toma, riferendosi alla questione connessa alla mancata iscrizione del Campobasso Calcio al prossimo campionato di Serie C.
 
«Ciò che è stato raggiunto - prosegue - è un risultato ragguardevole non solo per la città capoluogo, ma, direi, per l'intero Molise, costruito con sacrificio e responsabilità grazie anche al contributo dell'Ente Regione che, attraverso un finanziamento assegnato al Comune di Campobasso, ha consentito che venissero eseguiti i lavori di adeguamento dello Stadio Romagnoli.
Ci abbiamo creduto e vogliamo continuare a credere in un'avventura straordinaria. Confidiamo in quanto dichiarato dalla Società circa il buon esito del ricorso».

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it