Mercoledì - 30 Novembre 2022

Montenero di Bisaccia, mercoledì 24 agosto Notte Fucsia e concerto di Samuel dei Subsonica

Torna mercoledì 24 agosto 2022 l’appuntamento con la Notte Fucsia, che ospiterà l’atteso concerto gratuito di Samuel con il suo “Elettronica Tour”.
 
L’evento aprirà i battenti alle ore 19.00 in Piazza della Libertà, quando i più piccoli potranno iniziare a giocare in un vero e proprio villaggio del divertimento con gli immancabili gonfiabili, accompagnati da animazione, spettacoli di magia comica, mini-teatro di burattini, baby dance, sculture di palloncini, carretto per la degustazione gratuita di zucchero filato e lo show del Mago Peppe.
 
Il concerto gratuito di Samuel è invece fissato alle ore 22,30, sempre nella centralissima Piazza della Libertà, dove è previsto l’afflusso dei numerosi fan del frontman dei Subsonica desiderosi di vivere una serata all’insegna della buona musica.
 
Nel corso della serata i locali del centro cittadino presenteranno proposte a tema, compresi gli immancabili piatti della tradizione; sarà presente inoltre lo street food, con la gastronomia tipica del territorio e con la musica a fare da sfondo all’intera manifestazione.
 
L’Amministrazione comunale ringrazia fin da ora gli sponsor, in particolare il Centro Commerciale Costaverde e il Market DeCò di Montenero di Bisaccia, per la generosità con la quale hanno voluto supportare l’iniziativa, oltre a tutte le associazioni e ai volontari che daranno il proprio contributo in occasione dell’evento.