Mercoledì - 30 Novembre 2022

Viabilità e sanità: quello che non piace ai molisani. Cesa: «Drammatico rilevare quanto la politica sia stata lontana e assente dai problemi del Molise»

Dopo aver visitato il  Paese Vecchio a Termoli e tanti piccolissimi borghi, continuano senza sosta le visite dell'on. Lorenzo Cesa, candidato per la coalizione di centrodestra nei piccoli centri del Molise, incontrando amministratori e cittadini.
Tutti sollevano medesime istanze: sanità, soprattutto quella territoriale e viabilità. É davvero drammatico rilevare quanto la politica nazionale sia stata lontana e assente dai problemi del Molise. La politica ha bisogno di riacquistare la fiducia dei cittadini e l'unico rimedio è il confronto diretto e continuo con i cittadini, le istituzioni e le associazioni di categoria presenti sul territorio. Ho visitato finora 100 comuni e quello che immediatamente colpisce è l'ordine e la pulizia delle strade, dei vicoli, delle piazze. Tutto é in armonia con i cittadini e il paesaggio. Il Molise esiste e deve resistere, lo merita e lo meritano i cittadini e noi abbiamo il dovere di rappresentarli con maggiore attenzione.