«Con l'approvazione della nostra mozione sulla stabilizzazione del personale sanitario precario, rinnoviamo il nostro impegno per tutti i lavoratori del comparto sanità, vittime di una gestione regionale a dir poco superficiale. - scrive sui social Angelo Primiani, Consigliere Regionale del M5S - Ora spetta al presidente-commissario Toma e al direttore Asrem Florenzano prorogare fino a dicembre 2023 i contratti degli operatori assunti a marzo 2021, poi dimenticati da chi invece dovrebbe tutelarli.
Ma non solo. Perché abbiamo chiesto di indire anche nuovi bandi che valorizzino la loro attività svolta durante la pandemia.
Come sempre, restiamo al fianco dei cittadini, ecco perché continueremo a vigilare affinché questi impegni si traducano in fatti.» - conclude il Consigliere.
Questo sito si serve dei cookie di Google per fornire i propri servizi e per analizzare il traffico e per l'utilizzo della pubblicità di Google AdSense. Le informazioni sull'utilizzo di questo sito da parte tua vengono condivise con Google. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie.