
Ennesima convenzione con la Asl di Napoli 3 sud per prestazioni specialistiche di pediatria presso i presidi ospedalieri Asrem di Campobasso, Tremoli e Isernia!
Gradirei sapere cosa ne pensano e cosa intendano fare il Presidente Commissario e Sub Commissario.
Vorrei sapere cosa ne pensano e cosa intendano fare i Consiglieri regionali e la conferenza dei sindaci molisani.
Vorrei sapere cosa ne pensano i segretari e le segreterie dei diversi partiti ora alla ricerca disperata di poltrone regionali.
Vorrei sapere cosa ne pensano e intendano fare i parlamentari neo eletti dai molisani.
Vorrei sapere cosa ne pensano i cittadini molisani, che hanno appena eletto i parlamentari, da tempo costretti ad andare fuori regione o in privato anche per un raffreddore!
Per liberare il Molise servono persone libere, competenti e consapevoli di amministrare la cosa pubblica per il bene dei molisani!».