Emilio Izzo coordinatore del movimento civico “CACCIAMOLI” e Nicola Lanza referente di Azione Civile (il movimento fondato dall’ex magistrato Antonio Ingroia), sono pronti a scendere direttamente in campo per sostenere CON UNA LISTA la candidatura a Presidente della regione Molise il noto giornalista Domenico Iannacone.
"Lo dobbiamo a noi stessi -riferiscono Izzo e Lanza - e ai molisani che hanno bisogno di un cambio di passo vero, credibile, affidabile. I movimenti Azione Civile e Cacciamali, con i tanti della società civile con cui in questi anni abbiamo incrociato strade e percorsi per difende i più deboli, la sanità, i beni e i servizi pubblici, lo stato sociale e il lavoro, sono pronti per costruire insieme un Molise che fermi la mercificazione della scuola, della salute, della cultura, contro la progressiva precarizzazione della vita intera.
Noi ci siamo, e mettiamo a disposizione di Domenico Iannacone i nostri volti, la nostra storia personale, a garanzia di un Molise che rispetti l’ambiente e tuteli la salute pubblica, un Molise che fa della democrazia e della partecipazione valori fondanti".