SMALL TALK IN MOLISE: L'IDEA GENIALE DI CHARLES J PAPA - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 07 Febbraio 2023

Small talk in Molise: l'idea geniale di Charles J Papa

Small talk, in collaborazione con "Metamer. L'energia accanto a te." e Associazine culturale "Calliope" presentano la cultura in movimento. Small talk è un contenitore video fatto di djset, danza, dialoghi e piccoli unplugged dal mondo artistico.
Il set della trasmissione è formato da 3 salotti: letterario, musicale e del djset e i temi spaziano dalla musica e informazione al teatro, fumetti, sport, narrativa, live e djing. Si prefigge di promuovere, valorizzare ed educare creando un format televisivo destinato alla rete, che mette insieme professionalità molisane e tutto ciò che rientra nell'ingegno e nell'arte. Educare alla cultura, quindi, attraverso i suoi protagonisti, partendo dal Molise per valorizzarne luoghi e territori.
Intervistato ai microfoni di Moliseweb, l'ideatore Charles J Papa, che cura l'organizzazione e la regia: «L'ho ideato e diffuso, grazie anche alle persone accanto a me, che hanno come me creduto in questo progetto. Abbiamo realizzato 10 puntate che andranno in onda tra poco. Si tratta di far parlare i borghi, veri protagonisti della messa in onda, con tutte le loro caratteristiche. Mostriamo il Molise con un nuovo linguaggio smart. Per fare ciò si realizza una puntata di 40 minuti e la "cartolina", video promozionale di tre minuti del luogo che ospita il progetto e che verrà realizzato ad uso esclusivo dell'Amministrazione ospitante.»
Presente davanti alle telecamere di Moliseweb anche Zedd, che ha fatto sognare gli italiani con Raffaella Carrà, a Campobasso per questa nuova sperimentazione: «Un'occasione unica, un piacere per me partecipare a questa idea molisana. Il progetto è un esperimento di talk show differente: all'aperto, nella bellezza del panorama molisano per promuovere la regione: una regione sincera, pulita e bellissima.
 
Il Molise esiste, quindi, e "talk" forte.