IL SOGNO DELL'ATLETA PARALIMPICA MARIA JOSÉ: «APERTA UNA RACCOLTA FONDI PER REALIZZARE UN CALENDARIO CHE RACCONTI LA MIA STORIA» - Molise Web giornale online molisano
Domenica - 29 Gennaio 2023

Il sogno dell'atleta paralimpica Maria José: «Aperta una raccolta fondi per realizzare un calendario che racconti la mia storia»

«Vorrei realizzare un mio piccolo sogno: un calendario che racconti la mia storia alle persone e che dia loro ispirazione nell'affrontare la vita di tutti i giorni». Questo il sogno di Maria José, una giovane atleta paralimpica. «Studio e faccio volontariato. Dicono che il mio sorriso e soprattutto la mia risata siano contagiosi e questo mi spinge a stare con gli altri e aiutare chi ne ha bisogno.
Il calendario è un oggetto che le persone usano quotidianamente, il mio desiderio è quello di poter donare il mio sorriso e il mio atteggiamento ogni giorno a chi avrà il piacere di riceverlo.
Il calendario 2023 mi raffigurerà con dei disegni ed una bellissima grafica, man mano che la campagna avanzerà vi farò vedere i progressi nella sua realizzazione! Come al solito vado sempre di fretta, dobbiamo sbrigarci! Tante persone piccole, in piccoli posti, facendo piccole cose, possono cambiare il Mondo».
Per realizzare il suo piccolo sogno, Maria José ha aperto una raccolta fondi dove poter donare: a questo link  si verrà rimandati alla pagina gofundme e si potrà contribuire.