Il sogno dell'atleta paralimpica Maria José: «Aperta una raccolta fondi per realizzare un calendario che racconti la mia storia» - Molise Web giornale online molisano
«Vorrei realizzare un mio piccolo sogno: un calendario che racconti la mia storia alle persone e che dia loro ispirazione nell'affrontare la vita di tutti i giorni». Questo il sogno di Maria José, una giovane atleta paralimpica. «Studio e faccio volontariato. Dicono che il mio sorriso e soprattutto la mia risata siano contagiosi e questo mi spinge a stare con gli altri e aiutare chi ne ha bisogno.
Il calendario è un oggetto che le persone usano quotidianamente, il mio desiderio è quello di poter donare il mio sorriso e il mio atteggiamento ogni giorno a chi avrà il piacere di riceverlo.
Il calendario 2023 mi raffigurerà con dei disegni ed una bellissima grafica, man mano che la campagna avanzerà vi farò vedere i progressi nella sua realizzazione! Come al solito vado sempre di fretta, dobbiamo sbrigarci! Tante persone piccole, in piccoli posti, facendo piccole cose, possono cambiare il Mondo».
Per realizzare il suo piccolo sogno, Maria José ha aperto una raccolta fondi dove poter donare: a questo link si verrà rimandati alla pagina gofundme e si potrà contribuire.
Questo sito si serve dei cookie di Google per fornire i propri servizi e per analizzare il traffico e per l'utilizzo della pubblicità di Google AdSense. Le informazioni sull'utilizzo di questo sito da parte tua vengono condivise con Google. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie.