A breve si aprirà la delicata fase precongressuale che porterà tutti gli aderenti al Partito Democratico a confrontarsi per eleggere, il prossimo 19 febbraio 2023, il nuovo leader politico del partito.
«Sono grato alla Segreteria nazionale che lo ha proposto e ai Segretari regionali di tutte le regioni che hanno scelto all'unanimità di affidare a me l'incarico di coordinare i lavori per l'individuazione dei rappresentanti delle segreterie regionali, di federazione e dei circoli che dovranno comporre il comitato costituente.
Sono onorato che la scelta sia ricaduta su di me e allo stesso tempo sono consapevole del grande e delicato lavoro che ci aspetta ma sono anche soddisfatto perché questa nomina è anche un chiaro segno di riconoscimento per l'intero Partito Democratico del Molise.» - dichiara il Consigliere regionale Vittorino Facciolla che si definisce onorato di svolgere tale compito.
Questo sito si serve dei cookie di Google per fornire i propri servizi e per analizzare il traffico e per l'utilizzo della pubblicità di Google AdSense. Le informazioni sull'utilizzo di questo sito da parte tua vengono condivise con Google. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie.