Si svolgerà nel pomeriggio di domani, 31 gennaio, a partire dalle ore 15:00, presso la Scuola Edile del Molise a Campobasso, un convegno-seminario sull’attuazione del PNRR in Regione, con riferimenti al quadro complessivo nazionale. A illustrare nel dettaglio lo stato del Piano la Segretaria nazionale della UIL, Ivana Veronese, coadiuvata da funzionari nazionali della struttura competente.
L’occasione sarà utile per approfondire l’importante argomento e alzare l’attenzione su queste risorse fondamentali per uno sviluppo sostenibile e che non lasci indietro nessuno.
«Riteniamo che vada avviato anche in Molise un dialogo e un confronto tra Istituzioni- dichiara la Uil Molise-, anche facendo seguito agli accordi sottoscritti a livello nazionale: uno con il Governo e uno con l’Anci, proprio improntati su relazioni continue e volte a creare percorsi virtuosi.
Serve ridisegnare un Molise diverso- conclude- e oggi è possibile grazie alla disponibilità di risorse sulle quali mai si era potuto contare in questa misura».