Villa Maria, sottoscritto con Florenzano accordo contrattuale: "Attendiamo risposte rapide sulla liquidazione delle prestazioni erogate nel 2022" - Molise Web giornale online molisano
Dopo la recente dichiarazione dello stato di agitazione della struttura di Villa Maria di Campobasso, nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 febbraio, la clinica, al fine di non penalizzare ulteriormente i dipendenti ed i collaboratori, che rappresentano una risorsa importante e fondamentale per la nostra società e punto di riferimento per i pazienti che da anni si rivolgono alla casa di cura, ha provveduto a sottoscrivere con il Direttore Generale della ASREM, Oreste Florenzano, l'accordo contrattuale per l'anno 2022.
«La struttura pertanto attende ora risposte adeguate, in tempi rapidissimi, circa la liquidazione delle prestazioni erogate dalla struttura nell'anno 2022.» - dichiara Villa Maria in una nota.
Questo sito si serve dei cookie di Google per fornire i propri servizi e per analizzare il traffico e per l'utilizzo della pubblicità di Google AdSense. Le informazioni sull'utilizzo di questo sito da parte tua vengono condivise con Google. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie.