Dopo la visita del vice presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno che in data 3 febbraio ha visitato il Molise chiudendo il tour a Termoli, oggi, lunedì 6 febbraio, la volta di Piero De Luca, vice capogruppo del PD alla Camera dei Deputati.
Nel corso della mattinata De Luca ha incontrato imprese e lavoratori dell'area isernina; nel pomeriggio a partire dalle 16.00 si è recato presso la Palazzina Liberty di Venafro per confrontarsi con i militanti, i dirigenti, gli organi di Stampa e quanti vorranno partecipare.
«Sanità pubblica, lavoro, sviluppo e diritti uguali per tutti i cittadini e territori, così come oggi ha ricordato Piero durante la sua visita in Molise, sono anche i temi principali di una vera e propria mobilitazione contro una forma del tutto scellerata di autonomia differenziata portata avanti dal governo di centrodestra con la sua politica secessionista tra regioni ricche e regioni povere. - scrive la Consigliera regionale Micaela Fanelli - Insieme aStefano Bonaccini, a Piero e a tutto il PD siamo in prima linea per un Paese unito e coeso, capace di colmare i ritardi di un Mezzogiorno e di un Molise a cui dare gli strumenti necessari per cogliere le opportunità di sviluppo.
La solidarietà e l’unità nazionale non servono solo al Sud, ma a tutta l’Italia. Così come serve ripartire dai territori e dalla grande energia popolare che essi custodiscono!» - conclude Fanelli.
Questo sito si serve dei cookie di Google per fornire i propri servizi e per analizzare il traffico e per l'utilizzo della pubblicità di Google AdSense. Le informazioni sull'utilizzo di questo sito da parte tua vengono condivise con Google. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie.