PD, oggi in Molise il deputato Piero De Luca a sostegno di Bonaccini - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 09 Giugno 2023

PD, oggi in Molise il deputato Piero De Luca a sostegno di Bonaccini

Dopo la visita del vice presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno che in data 3 febbraio ha visitato il Molise chiudendo il tour a Termoli, oggi, lunedì 6 febbraio, la volta di Piero De Luca, vice capogruppo del PD alla Camera dei Deputati.
Nel corso della mattinata De Luca ha incontrato imprese e lavoratori dell'area isernina; nel pomeriggio a partire dalle 16.00 si è recato presso la Palazzina Liberty di Venafro per confrontarsi con i militanti, i dirigenti, gli organi di Stampa e quanti vorranno partecipare.
«Sanità pubblica, lavoro, sviluppo e diritti uguali per tutti i cittadini e territori, così come oggi ha ricordato Piero durante la sua visita in Molise, sono anche i temi principali di una vera e propria mobilitazione contro una forma del tutto scellerata di autonomia differenziata portata avanti dal governo di centrodestra con la sua politica secessionista tra regioni ricche e regioni povere. - scrive la Consigliera regionale Micaela Fanelli - Insieme aStefano Bonaccini, a Piero e a tutto il PD siamo in prima linea per un Paese unito e coeso, capace di colmare i ritardi di un Mezzogiorno e di un Molise a cui dare gli strumenti necessari per cogliere le opportunità di sviluppo.
La solidarietà e l’unità nazionale non servono solo al Sud, ma a tutta l’Italia. Così come serve ripartire dai territori e dalla grande energia popolare che essi custodiscono!» - conclude Fanelli.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it