Un bando per assegnare tre borse di studio in memoria di Antonio Di Lallo. È la bella iniziativa promossa dagli amici dell’associazione Solidea che, questa mattina, è stata presentata nella sede dell’incubatore sociale di Campobasso che, tre anni fa, venne intitolato proprio alla figura di Antonio Di Lallo.
Un ulteriore tributo a una persona speciale e ai grandi insegnamenti che ci ha lasciato. Tra tutti uno in particolare: il suo continuo slancio verso il prossimo e, in modo particolare, verso i giovani.
E tale iniziativa testimonia tutto questo, anche perché grazie a queste tre borse di studio sarà data la possibilità a 3 giovani capaci e meritevoli, ma privi di mezzi economici, di poter raggiungere i gradi più alti della formazione.
Questo sito si serve dei cookie di Google per fornire i propri servizi e per analizzare il traffico e per l'utilizzo della pubblicità di Google AdSense. Le informazioni sull'utilizzo di questo sito da parte tua vengono condivise con Google. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookie.