Jerry Calà racconta il suo infarto: «Venivo da giorni di riprese in Molise: ora prenderò una breve pausa» - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 08 Giugno 2023

Jerry Calà racconta il suo infarto: «Venivo da giorni di riprese in Molise: ora prenderò una breve pausa»

Dopo il malore accusato, un infarto, Jerry Calà è stato costretto ad un immediato ricovero in ospedale. L’attore 71enne si trovava a Napoli per il suo nuovo film ‘Chi ha rapito Jerry Calà?’, film che sarà in parte girato anche in Molise. Ha raccontato la sua esperienza al Corriere della Sera:
“La prima sensazione è quella di un’indigestione e con questo ragionamento stavo perdendo un po’ di tempo. Ero da solo in hotel, avevo cenato in camera e ho iniziato a sentire un dolore al petto abbastanza forte. Siccome venivo da una settimana di riprese in esterni in Molise, dove abbiamo preso un sacco di freddo, mi son detto ‘sarà quello, o il cibo’. Poi questo dolore si è fatto più forte ed è stato accompagnato da sudori freddi pazzeschi, quindi ho chiamato il 118: in pochissimo tempo sono arrivati in camera."- poi continua - “Adesso starò tranquillo sul divano per minimo 30 o 40 giorni, farò qualche passeggiata a vedere i cantieri, starò in famiglia. Certo senza perdere i contatti per il film”.
 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it