Frana sulla Provinciale 78, scatta la petizine dei pendolari - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 01 Giugno 2023

Frana sulla Provinciale 78, scatta la petizine dei pendolari

E' stata promossa una raccolta firme tra i viaggiatori della linea che collega Montenero/Palata a Campobasso passando anche per Castelmauro, San Felice del Molise, Acquaviva, Tavenna e Mafalda


Continuano i disagi lungo la strada provinciale 78, in direzione di Acquaviva Collecroce. E' un'odissea quella che vivono ormai quotidianamente i pendolari a bordo del pullman che percorre la Provinciale 78 a causa della frana nella strada che causa ritardi sul loro arrivo a destinazione. Anche i conducenti si dichiarano preoccupati perché sono responsabili della sicurezza dei passeggeri che trasportano e dei mezzi che guidano. Una situazione ormai oltre il limite della sicurezza, che quotidianamente mette a repentaglio tutti coloro che, per lavoro o per necessità devono raggiungere Acquaviva. Il video, girato questa mattina, mostra l’autobus di linea in forte difficoltà nel transitare sul tratto di carreggiata invasa dal fango, come puntualmente accade dopo ogni pioggia.

Per lanciare un segnale forte affinché si ponga rimedio a questa situazione, i cittadini che percorrono quella tratta hanno promosso una raccolta firme che sta riscuotendo notevole risonanza.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it