Salvini: «I sondaggi danno il centrodestra in vantaggio mentre il Pd e 5Stelle litigano. Il 14 giugno tutti i ministri della Lega saranno in Molise»

Si sofferma poi sulle bellezze del Molise e del centro-sud, dopo la passeggiata nel centro di Agnone e alla Fonderia Marinelli, che avrà modo di ammirare nuovamente prima delle regionali dato che farà ritorno varie volte nella nostra regione in questi 26 giorni. “La sera del 14 giugno, soprattutto, - dichiara Salvini - tutti i ministri della Lega saranno in Molise, per serietà e per raccontare cosa di buono è stato fatto in questi mesi di solido governo: con Fratelli d'Italia e Forza Italia governeremo 5 anni. Io sono orgoglioso della coalizione,

Sull’autonomia regionale: “È un’opportunità per tutto il Paese e per il Molise. Se ad oggi uno studente pendolare di Campobasso ha meno diritti di uno di Milano, non è per l’autonomia regionale ma a causa di un governo centrale non in grado di assicurare a tutti gli stessi diritti. Con l’autonomia se un Presidente di Regione ritiene di poter fare meglio per i propri cittadini, lo potrà fare, in modo da non poter scaricare poi la colpa sugli altri, prerogativa della sinistra.”
Sulla sanità: “Bisogna guardare il tempo perduto, guardare cosa ha funzionato e cosa dovrà funzionare meglio. Un grazie a medici, infermiere e personale per l’enorme lavoro svolto.”
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it