Tennis. La Coppa Davis sarà esposta a Campobasso il 20 e 21 maggio - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 20 Maggio 2024

Tennis. La Coppa Davis sarà esposta a Campobasso il 20 e 21 maggio

Appuntamento con la storia del tennis italiano: l'insalatiera più famosa del mondo sarà esposta al Circolo Tennis di Campobasso da lunedì 20 maggio

Un evento straordinario sta per accadere nel mondo del tennis italiano: dopo ben 50 anni dall'ultima vittoria in Cile, la Coppa Davis è tornata in Italia. La storica vittoria avvenuta a Malaga nel dicembre 2023 contro la squadra australiana ha fatto rivivere l'entusiasmo dei tifosi italiani e ha riportato a casa uno dei trofei più ambiti nel mondo del tennis.

La Coppa Davis autentica, simbolo di questo grande successo, sta compiendo un vero e proprio tour attraverso i club italiani che hanno fatto la storia della competizione. L'obiettivo è condividere con tutti gli appassionati di tennis la gioia e il trionfo dei nostri campioni.

Ecco quindi che la Coppa Davis farà tappa anche in Molise, precisamente a Campobasso. Lunedì pomeriggio, il 20 maggio, il trofeo arriverà presso l'ATD Campobasso, situato in Via Duca D'Aosta 1/A. Sarà possibile ammirare il trofeo e scattare foto con esso, per condividere questo momento unico con gli altri appassionati.

La visita della Coppa Davis rappresenta un'opportunità straordinaria per tutti gli amanti del tennis e per la comunità sportiva di Campobasso. Un momento da non perdere, che permetterà di celebrare insieme il successo della squadra italiana e di avvicinarsi ancora di più al mondo affascinante della Coppa Davis.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it