Bonefro. Arrestato 32enne per resistenza, danneggiamento e lesioni - Molise Web giornale online molisano
Sabato - 08 Novembre 2025

Bonefro. Arrestato 32enne per resistenza, danneggiamento e lesioni

Articoli Correlati

Serata movimentata a Bonefro, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 32enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali.

L’episodio è avvenuto in tarda serata, nei pressi di un esercizio pubblico del centro abitato, dopo che alla Centrale Operativa dei Carabinieri era giunta la segnalazione di un litigio tra due persone.

Giunti sul posto, i militari si sono trovati di fronte a un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica, che ha improvvisamente aggredito i Carabinieri e danneggiato l’auto di servizio, scatenando la propria rabbia in maniera violenta e incontrollata.

Solo grazie al rapido intervento della pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Larino e di un’ulteriore squadra di rinforzo è stato possibile bloccare e arrestare l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, riportando la calma e ripristinando la sicurezza pubblica nel piccolo centro molisano.

Il 32enne, su disposizione del Pubblico Ministero di Larino, è stato associato in carcere, mentre il Giudice per le Indagini Preliminari ha successivamente convalidato l’arresto, disponendo per lui la custodia cautelare agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un familiare.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it