Selvapiana, il Comune affida per 9 anni lo stadio al Campobasso con opzione di rinnovo e compravendita - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 03 Luglio 2025

Selvapiana, il Comune affida per 9 anni lo stadio al Campobasso con opzione di rinnovo e compravendita

Il Comune di Campobasso ha ufficialmente affidato la gestione dello Stadio “Selvapiana” al Campobasso Football Club con una convenzione della durata di 9 anni, comprendente un’opzione di rinnovo e la possibilità di una futura compravendita dell’intero impianto sportivo.

La notizia è stata comunicata dallo stesso club attraverso una nota ufficiale sui propri canali social, che sottolinea come l’intesa sia stata raggiunta in maniera piena e soddisfacente tra le parti coinvolte.

Nell’ambito della convenzione, inoltre, è stata raggiunta un’intesa di massima con Palazzo San Giorgio riguardo a un protocollo di interventi specifici volti a migliorare la funzionalità e l’adeguatezza della struttura. A breve sarà aperto un tavolo tecnico per definire in modo condiviso il piano programmatico di lavori e per discutere gli accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto.

Il Campobasso Football Club ha espresso il proprio ringraziamento al sindaco Roberto Gravina, all’Assessore allo Sport Luca Praitano, al dott. Vincenzo De Marco e al delegato al Servizio Sport e Gestione degli impianti sportivi, Piacentino Salati, per la disponibilità e la collaborazione dimostrata durante tutto il processo.

Questa nuova intesa segna un passo importante per il futuro dello sport a Campobasso, garantendo al club un centro sportivo di riferimento e avviando un percorso condiviso di valorizzazione e sviluppo dello stadio “Selvapiana”.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it