Lancellotta: Approvato Piano Operativo 23-25. «Potenziato servizio di Emodinamica a Isernia» - Molise Web giornale online molisano
Domenica - 19 Maggio 2024

Lancellotta: Approvato Piano Operativo 23-25. «Potenziato servizio di Emodinamica a Isernia»

La recente approvazione del Piano Operativo Sanitario 2023-2025 ha suscitato il plauso e il commento della deputata Elisabetta Lancellotta (FdI), la quale si è espressa con soddisfazione riguardo ai risultati ottenuti.

L'onorevole Lancellotta ha sottolineato la coerenza del Piano con le linee guida precedentemente concordate con il Ministro della Salute, la Regione Molise e gli altri commissari durante le varie fasi di negoziato e discussione. Questo risultato, ha affermato, è frutto di un lavoro incessante e impegnativo che ha permesso di mantenere gli impegni presi.

Uno dei punti salienti, ha enfatizzato la deputata, è il potenziamento del servizio di Emodinamica presso l'Ospedale 'Veneziale' di Isernia. Non solo è stato difeso, ma è stato addirittura potenziato, garantendo un'operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo risultato, ha sottolineato Lancellotta, è il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto diverse istituzioni e professionisti del settore.

L'importanza di questo potenziamento non può essere sottovalutata, poiché il servizio di medicina tempo-dipendente presso l'Ospedale 'Veneziale' beneficerà non solo della città di Isernia, ma dell'intera provincia e oltre.

Il commento della deputata Elisabetta Lancellotta sottolinea il successo e l'importanza del Piano Operativo Sanitario 2023-2025, che si propone di migliorare l'accesso ai servizi sanitari e garantire una migliore qualità della vita per i cittadini della regione.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it