Demolizione Istituto D'Ovidio: genitori chiedono soluzioni alternative ai candidati Sindaci - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 17 Luglio 2024

Demolizione Istituto D'Ovidio: genitori chiedono soluzioni alternative ai candidati Sindaci

Campobasso – In seguito alla crescente preoccupazione manifestata da una significativa componente di genitori, alunni, docenti e personale amministrativo dell'Istituto Comprensivo D'Ovidio, è stato convocato un incontro pubblico con i tre candidati alla carica di Sindaco e l'attuale Sindaco della città di Campobasso. L'incontro si terrà il giorno 21 maggio alle ore 15:30 presso l'Auditorium del plesso F. D'Ovidio, con ingresso da via Gorizia.

Il tema centrale del confronto sarà la richiesta, formalizzata attraverso un documento sottoscritto da numerosi membri della comunità scolastica, di trovare soluzioni alternative alla dislocazione del presidio scolastico nella località Selva Piana. Questa richiesta nasce dalla volontà di evitare i disagi e i disservizi che tale spostamento comporterebbe per gli studenti e il personale dell'I.C. D'Ovidio.

Durante l'incontro, i partecipanti avranno l'opportunità di esporre le proprie preoccupazioni e di ascoltare le posizioni e le proposte dei candidati alla carica di Sindaco e dell'attuale amministrazione. L'iniziativa mira a promuovere un dialogo costruttivo e a trovare una soluzione condivisa che possa soddisfare le esigenze di tutti gli attori coinvolti.

La partecipazione di un ampio pubblico è fortemente auspicata, affinché la voce della comunità scolastica possa essere ascoltata e presa in considerazione nel processo decisionale.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it