Carrese Portocannone: vittoria inarrestabile del Carro arancione dei Giuvanettiell - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 19 Giugno 2024

Carrese Portocannone: vittoria inarrestabile del Carro arancione dei Giuvanettiell

Nella vibrante atmosfera della storica Carrese di Portocannone, trionfare il colore arancione dell'associazione Xhuventjelvet per il terzo anno consecutivo. Questa volta, il destino ha sorriso loro fin dall'inizio, con un sorteggio che li ha posizionati al via come primi contendenti. E così, con determinazione e maestria, hanno condotto il loro carro arancione attraverso ogni metro dei quasi 4 km di percorso, senza concedere neanche una minima sbavatura.

L'energia dei sostenitori ha alimentato il loro slancio, accompagnando il carro arancione lungo il tragitto fino all'epico arrivo in paese. Le strade risuonavano delle loro vittorie passate, mentre la folla esplodeva in un tripudio di gioia e ammirazione.

Ma la competizione non è stata solo una questione di fortuna nel sorteggio. La squadra Xhuventjelvet ha dimostrato ancora una volta la propria abilità e dedizione, trasformando la corsa in una dimostrazione di forza e coesione. Ogni membro ha dato il massimo di sé, guidati dalla volontà comune di raggiungere la vittoria.

Al traguardo, gli avversari hanno dovuto inchinarsi al dominio inarrestabile del carro arancione. I Giovani hanno conquistato il secondo posto, mentre i Giovanotti si sono piazzati al terzo posto, seguendo l'ordine del sorteggio.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it