CUS MOLISE 4
CUS PISA 1
(4-0 primo tempo)
Cus Molise: Polisena, Ferrara, De Nisco, Sabia, Di Nunzio, Salvatore, Minervini, Di Palo, Mascia, Di Vincenzo, Picciano. All. Di Stefano.
Cus Pisa: Casarosa, Salvetti, Lazzarelli, Diviggiano, Agnelli, Serraglini, Ferrari, Giannini, Crispo, Bertelli, Minneci, Salerno. All. Piludu.
Arbitri: Esposito e Bornaschella di Isernia. Crono: Carozza di Campobasso.
Marcatori: 10’01” 13’05” Mascia, 16’05” Salvatore, 19’43” Sabia pt; 9’23” Miloro st
Note: ammoniti il tecnico del Pisa Piludu e Bertelli e Lazzarelli.
Nella ripresa il Cus Pisa prova a reagire, i toscani ci mettono il cuore ma la montagna è troppo ripida per essere scalata. I toscani accorciano le distanze con Miloro ma è troppo poco per riequilibrare una contesa complicata. Il quintetto di mister Di Stefano, dal canto suo, riesce ad amministrare con esperienza e porta a casa un successo prezioso. La squadra di Ateneo tornerà in campo mercoledì per affrontare il Cus Torino nella seconda gara del girone. Il primo passo è stato fatto nel migliore dei modi da un gruppo che ha dimostrato compattezza e solidità oltre che una buona qualità di manovra. “Complimenti ai ragazzi che hanno affrontato nel modo giusto la sfida – afferma il selezionatore Di Stefano - era importante vincere e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Sono contento per questo primo successo arrivato al culmine di una prestazione corale di un certo rilievo. Ora continuiamo così”.
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it