La bellezza illumina Termoli: domenica 26 la Finale Regionale di Miss Mondo Molise - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 18 Giugno 2024

La bellezza illumina Termoli: domenica 26 la Finale Regionale di Miss Mondo Molise

Termoli, gioiello costiero del Molise, si prepara ad accogliere per il terzo anno consecutivo la prestigiosa Finale Regionale di Miss Mondo Molise. L'evento, organizzato con maestria dalla Noleggio Ok e AssoE20 Produzioni, esclusivisti regionali per Molise, Abruzzo e Marche del concorso nazionale, è un momento di celebrazione della bellezza e dell'eleganza, patrocinato dal comune di Termoli e sostenuto dall'Assessore al Turismo Michele Barile.

L'atmosfera vibrante dell'Auditorium comunale di Via Elba si riempirà di fascino domenica 26 maggio alle ore 18, quando le luci si accenderanno per illuminare il palcoscenico e far brillare le aspiranti regine di bellezza. Circa 22 ragazze, molisane per la maggior parte, si contenderanno il titolo ambito di Miss Mondo Molise 2024, sfoggiando grazia e stile in una competizione che catturerà l'attenzione di tutti gli spettatori.

Ma non è solo la bellezza ad animare questa serata indimenticabile. Oltre alla proclamazione della vincitrice e delle altre 4 semifinaliste nazionali, i presenti potranno godere di spettacoli d'eccezione. L'artista Runic Garden darà inizio alla magia con la sua musica, seguito dall'incantevole voce della cantante Maori e dalle evoluzioni eleganti della ballerina Giulia Cataldo.

La moda avrà anche il suo momento di gloria, con le splendide creazioni della stilista Sara Cetty, che presenterà la sua collezione "Haute Couture" grazie alla bravura delle concorrenti.

La regia e la coreografia impeccabili di Camillo Del Romano e Giuseppe Sarachello daranno vita a uno spettacolo indimenticabile, mentre le musiche avvolgenti curate da Francesco Rosato accompagneranno ogni momento con note di magia.

Ma c'è una nota ancora più dolce: l'evento sarà completamente gratuito e aperto al pubblico, un dono alla comunità locale reso possibile grazie al generoso contributo dei partner commerciali che hanno creduto nell'importanza di sostenere e celebrare la bellezza e l'eleganza femminile.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it