Campionato Europeo di Gimkana Western: Successo per Giovanni Guidotti - Molise Web giornale online molisano
Domenica - 14 Luglio 2024

Campionato Europeo di Gimkana Western: Successo per Giovanni Guidotti

Dal 6 al 9 giugno, Cremona Fiere ha ospitato i Campionati Europei di Gimkana Western, FITETREC-ANTE 2024, un evento che ha visto la partecipazione di 140 binomi provenienti da tutta Europa. Tra i partecipanti, a rappresentare il Molise e “I Cavalieri della Costa Molisana” c'era il cavaliere Giovanni Guidotti con il suo inseparabile Apache.

Guidotti ha brillato nella categoria professionisti “Open”, conquistando un ottavo posto con due splendide gare, e nella categoria “Junior” piazzandosi al nono posto. Un plauso va anche a Luigi D’Aurizio, della scuderia Jack O’Neill, che ha ottenuto un terzo posto nella categoria “Istruttori” e un sesto posto nella categoria “Open”.

Giovanni Guidotti ha voluto ringraziare coloro che hanno reso possibile questo successo: "Voglio ringraziare la mia famiglia per il sostegno costante, senza di loro tutto ciò non sarebbe possibile. Un ringraziamento speciale va anche al mio centro, “I Cavalieri della Costa Molisana”, in particolare a Giuseppe di Lorenzo e ai nostri sponsor, che mi hanno avviato a questa meravigliosa disciplina."

Concludendo con uno sguardo verso il futuro, Guidotti ha aggiunto: "Ora il mio sguardo è rivolto al Campionato Italiano che si svolgerà dal 5 al 9 settembre nella splendida cornice di San Giovanni in Marigliano."

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it