Auto in fiamme: paura per un gruppo di turisti diretti alle cascate di Carpinone - Molise Web giornale online molisano
Mercoledì - 17 Luglio 2024

Auto in fiamme: paura per un gruppo di turisti diretti alle cascate di Carpinone

Una giornata di escursione verso le pittoresche Cascate di Carpinone, in provincia di Isernia, si è trasformata in un incubo per un gruppo di turisti. Mentre erano in transito, l'auto su cui viaggiavano ha improvvisamente avuto un guasto che ha causato un incendio nel compartimento del motore.

L'incidente è avvenuto lungo la strada che conduce alle famose cascate, note per la loro bellezza naturale e meta di molti visitatori sia locali che stranieri. I turisti, visibilmente spaventati, hanno prontamente chiamato i soccorsi.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco della Sede Centrale di Isernia. Grazie alla loro rapidità ed efficacia, sono riusciti a domare le fiamme e a limitare i danni al veicolo, evitando che l'incendio si propagasse ulteriormente e potesse causare gravi conseguenze.

Nonostante lo spavento iniziale, fortunatamente nessuno dei turisti è rimasto ferito. L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco è stato determinante per evitare il peggio.

I turisti, dopo l'accaduto, hanno comunque deciso di proseguire la loro giornata visitando altre attrazioni della zona, determinati a non lasciare che un incidente rovini la loro esperienza di viaggio.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it