Incendio sul lungomare nord di Termoli: Auto in fiamme, probabile causa il caldo intenso - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 25 Luglio 2024

Incendio sul lungomare nord di Termoli: Auto in fiamme, probabile causa il caldo intenso

Termoli, 22 giugno. Nei pressi del lungomare nord di Termoli, un'auto parcheggiata sopra un marciapiede ha preso fuoco nel tardo pomeriggio. Il veicolo, molto probabilmente di proprietà di un bagnante ignaro dell'accaduto, è stato avvolto dalle fiamme in pochi minuti, provocando un denso fumo che ha rapidamente coperto tutta la strada.
 
L'incendio, di notevole intensità, ha reso l'aria irrespirabile e ha causato grande preoccupazione tra i presenti. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma si sospetta che l'intenso caldo di questi giorni possa aver giocato un ruolo determinante nell'innesco delle fiamme.
 
Sul posto si attende l'intervento dei vigili del fuoco, prontamente allertati dai passanti. I pompieri saranno impegnati non solo nello spegnere l'incendio, ma anche nel mettere in sicurezza l'area per evitare ulteriori pericoli per i residenti e i turisti presenti nella zona.
 
Al momento non si segnalano feriti, ma l'episodio ha creato un notevole disservizio e preoccupazione tra coloro che stavano trascorrendo una giornata di relax al mare. 
 
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulle cause dell'incendio e sull'eventuale coinvolgimento di altre auto o strutture vicine.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it